Pagine

domenica 3 maggio 2015

Hollywood o Milano? Comunque Armani.

Mi ci sono voluti un paio di giorni per riprendermi. L'inaugurazione di EXPO 2015 preceduta dai festeggiamenti per i 40 anni di attività di Giorgio Armani sono stati, nel complesso, uno dei tour de force più massacranti e gratificanti cui abbia mai preso parte. Ho visto cose che voi umani... com'è che diceva il detto?!

Sophia Loren
Ad ogni modo, perdersi in chiacchiere sarebbe alquanto superfluo: basta guardare le immagini (poche, rispetto alle milioni che ho prodotto) e immaginare cosa abbia voluto dire per Milano vedere, nel giro di poche ore, sfilare tra Via Montenapoleone e il nuovo Armani Silos buona parte della Hollywood che conta. 

Giorgio Armani
Glenn Close
Cate Blanchett
Quella celebre per il talento, non per altro. Cate Blanchett, Sophia Loren, Glenn Close, Leonardo DiCaprio, Pierce Brosnan, Tom Cruise, Hilary Swank -solo per citarne alcuni- sono stati tra gli ospiti chiamati da Giorgio Armani a celebrare la bellezza e la qualità dell'Italia. Ed io ringrazio. Anche e soprattutto per aver realizzato un mio sogno: Tina Turner. A lei dedicherò un post a parte. 

Roberta Armani
Antonia Dell'Atte
Pierfrancesco Favino
Paolo Sorrentino
Lauren Hutton
Isabella Ferrari
Ornella Muti 
Marta Marzotto
Claudia Cardinale
Carla Fracci
Mariagrazia Cucinotta
Michelle Hunziker
Luca Argentero
Alba Rohrwacher
Chris Pine
Aishwarya Rai
Antonia Dell'Atte e Lucrezia Lante Della Rovere
Margaret Mazzantini e Sergio Castellito
Hilary Swank
Laura Chiatti e Marco Bocci
Pierce Brosnan
Leonardo Di Caprio
Eva Riccobono
Margherita Buy
Marco Borriello 
Ambra Angiolini

Nessun commento:

Posta un commento