Pagine

mercoledì 15 gennaio 2014

Intervista a Paola Iezzi

Ci potrebbero volere ore a raccontare un'Artista e le sue dimensioni, così come servirebbero pagine intere anche solo per poterne tracciare i confini entro cui muoversi. L'arte, per sua stessa natura, non conosce definizioni e può soltanto essere ascoltata, avvertita, vissuta, ammirata. 


E'un mio grande privilegio quello di aver potuto assistere al processo creativo che sta dietro ad un nuovo progetto musicale ed iconografico che vede protagonista Paola Iezzi: amica, Artista, ragazza che, attraverso la sensibilità e profondità emotiva con cui aderisce alle idee che elabora è, per me, una costante esortazione al dare il meglio, ad evitare la superficialità e la casualità degli eventi.
"Il mio obiettivo è essere sempre felice di quello che produco: creare è vitale". afferma Paola.
"Se perdo te" è il suo ultimo progetto musicale e questa è l'intervista che le ho fatto sul set al termine di un'intensa giornata di shooting. Buona visione!

1. Il progetto "Se perdo te" 0:07
2. La moda e l'immagine 2:10
3. Perché Topolino per "Se perdo te" 3:50
4. La carriera da DJ 4:44

5. Gli obiettivi futuri
6. Il denaro è il lavoro creativo 1:43
7. L'Italia e il suo panorama artistico oggi e nel passato 2:46
8. Il rapporto con il pubblico 7:24

9. La realizzazione della parte artistica oggi

Intervista di Marco Piraccini
Make-Up e Capelli Letizia Maestri for MaestriMKUPStudio
Paola indossa felpa PORTS 1961, anelli Alexander McQueen,
orecchino Givenchy, bracciale Dolce&Gabbana


1 commento:

  1. cIAO MARCO finalmente 6 tornato ke consolazione!!!! pensavo ke t eri offeso x la storia della : mina ke era milliore d tutti e allora nn scrivevi + c sn stato malissimo ho anche pianto 1 volta e 1volta poi l'o anke sognato!
    Ma spero ke allora e' tutto ok? Vero???
    Grazie ke esisti t voglio bene cmq mina non e'tanto brava c ho pensato ,lo dice mia mamma ma non e' vero mica. E ke io nn la ricordavo cosi bn e mela ero immaginata +brava d patti ma poi l'o cercata su youtube e hai ragione tu e'inutile ai sempre ragione! ;-))))) :-*
    Adesso leggo il post.

    RispondiElimina