Pagine

mercoledì 25 dicembre 2013

Saluti ed auguri al Re!

In pochi possono scegliere, tra le date disponibili, di sfidare proprio una Festività come questa per celebrare il proprio compleanno: a volte, si dice, il destino è nel nome, altre è proprio nella data di nascita. Oggi è nato un Re. Un altro, ok. 


Scegliere di fare gli auguri a Marco Mengoni, oggi, è piuttosto imbarazzante: per che cosa? Per il Natale? Per il compleanno? Per tutto quello che questo 2013 è stato per lui ma anche e soprattutto per l'esercito di fans che è riuscito a raccogliere e far sognare? 


Faccio uno sforzo e provo ad immaginare un augurio che si possa plasmare a seconda delle necessità di cui sopra: tutto sommato ogni punto elencato ha in comune con gli altri una dimensione fatta di emozioni e di sogni che rendono inevitabile la voglia di festeggiare. Di celebrare una giornata già importante di per sè e quest'anno, più che in passato, ancora più preziosa: dunque auguri, Marco! 



Sono certo Santa Claus non saprebbe quale regalo portarti se non la capacità di continuare a stupirti per quello di bello che ancora accadrà e che meriti.




Marco & Marco, backstage di X-factor

Nessun commento:

Posta un commento