Pagine

lunedì 5 novembre 2012

Musica, cuore ed orchestra: ecco la nuova Fiordaliso

Fiordaliso è un vulcano di emozioni, di idee, di passioni, di creatività: appena concluso il tour che in estate l'ha portata in lungo e in largo ad esibirsi nelle piazze d'Italia, la cantante ha appena dato il via alla sua nuova avventura musicale e professionale. 

Fiordaliso e L'Orchestra del cuore
photo: Marco Piraccini
L'Italia, si sa, meno di qualunque altro Paese è meritocratico e concede spazio all'espressione artistica di chi il mestiere lo conosce e lo esercita con professionalità da decenni, molto prima, dunque, che talent e pseudo tali imponessero i loro concorrenti senza storia come nuove stelle obbligate della musica. 

Fiordaliso e L'Orchestra del cuore
photo: Marco Piraccini
L'importante, per un artista, è non perdere mai di vista la passione cercando di reinventarla per poterla costantemente tenere viva, per far sì che porti a produttività, a nuove creature, nuove emozioni: e Fiordaliso si reinventa per l'ennesima volta tornando sullo stesso terreno nel quale ha messo radici agli albori della sua carriera. 

Fiordaliso e L'Orchestra del cuore
photo: Marco Piraccini
Le balere, il liscio: una dimensione a parte, un mondo diverso da quello del pop commerciale -forse più genuino, spontaneo- ma con tanti punti in comune poiché sempre di musica si parla, di canzoni è fatta la sua trama. 


Con "L'orchestra del cuore" Fiordaliso fa e farà ballare il pubblico in un mix davvero irresistibile di successi della sua trentennale carriera ed intramontabili perle della musica italiana ed internazionale. 


Il tutto sotto il segno della professionalità messa a disposizione della gente, del loro divertimento, della loro voglia di ballare e cantare. Le balere del nord Italia sono avvisate: il ciclone Fiordaliso sta per abbattersi su di loro. 

Fiordaliso con Omar Codazzi
photo: Marco Piraccini
Fiordaliso e L'Orchestra del cuore
photo: Marco Piraccini

Nessun commento:

Posta un commento