Pagine

sabato 22 settembre 2012

Sharon Stone e toyboy: la perfezione

La giornata di ieri si è chiusa con un sensazionale party di Roberto Cavalli organizzato in occasione dell'apertura del nuovo store Just Cavalli nel pieno centro di Milano. Tantissimi gli ospiti, tante le belle presenze che sono però scomparse di fronte alla spettacolare Sharon Stone, guest star della serata. 

Sharon Stone, Martin Mica and Roberto Cavalli
photo: Marco Piraccini
Sharon Stone è esattamente come te l'aspetti: perfetta. Ma di una bellezza da mozzare il fiato ed averla avuta a 5 centimetri da me mi ha fatto in fretta capire come e perché sia diventata un'icona, una Diva, pur essendo su per giù pessima come attrice (cosa che, in realtà, sarebbe la sua professione). 

Sharon Stone arriving @ Just Cavalli opening store
photo: Marco Piraccini
Lo splendore della Stone è stato amplificato dalla presenza del suo toyboy, il modello Martin Mica, che già di mattina ho avuto la fortuna di ammirare sulla passerella di Just Cavalli. Bè, i due insieme sono magnifici e lei è notevolmente felice a fianco del giovane amante. 



Come darle torto? Al bando i moralismi spicci: chi, come Sharon Stone, può permettersi questi lussi fa benissimo a farlo. Che sia amore o semplice voglia di stare bene non deve riguardarci.

Sharon Stone, Martin Mica
photo: Marco Piraccini

Nessun commento:

Posta un commento