Pagine

mercoledì 19 settembre 2012

Fashion Week day 1: Richmond

Oggi è iniziata la settimana della moda: Milano è paralizzata e in ogni angolo della città è impossibile non trovare presentazioni, sfilate, eventi e persone curiose da dover necessariamente fotografare. Nonostante la mia volontà di catturare quanti più street style possibili, ho avuto la fortuna di assistere alla sfilata di Richmond (marchio che un tempo amavo) così dedico a questo appuntamento il mio post.

Richmond fashion Show catwalk
photo: Marco Piraccini
Richmond fashion Show catwalk
photo: Marco Piraccini
La sfilata non mi ha entusiasmato tanto a dire il vero, forse perché non sono riuscito a trovare un filo conduttore tra gli outfits proposti: nel momento in cui mi colpivano davvero, subito dopo c'era un elemento di disturbo che mi allontanava dalla sensazione di piacevolezza. 

Richmond fashion Show catwalk
photo: Marco Piraccini
Richmond fashion Show catwalk
photo: Marco Piraccini
Richmond fashion Show catwalk
photo: Marco Piraccini
Tanto nero, tante trasparenze, finalmente anche un pizzico di eleganza in un marchio noto più per la sua aggressività che per la sobrietà dei capi.


Persino gli ospiti nel parterre non erano certo da pelle d'oca (o forse si, in un altro senso): a voi il giudizio tramite foto e video.

Stefano De Martino
photo: Marco Piraccini
me and Eva Grimaldi 
Andrea Leothska
photo: Marco Piraccini
Samantha DeGrenet
photo: Marco Piraccini
Analaura Ribas
photo: Marco Piraccini





Nessun commento:

Posta un commento