Pagine

giovedì 12 luglio 2012

Backstage experience n°1: FIORDALISO


Inauguro oggi un nuovo filone inerente le mie più belle esperienze sui set nel corso dei quali ho realizzato scatti e/o video di backstage. Essendo fotografo di scena per me non esiste realizzazione più grande che vivere su un set e seguirne le dinamiche immortalando tutto quello che poi non comparirà sulla carta stampata o in tv. 

Fiordaliso wears Ean13
La naturalezza degli sguardi, il divertimento, la preparazione.. amo quello che è spontaneo e che comunica. Inizio, per questo, con un'esperienza recente in cui la protagonista è stata Fiordaliso da me coinvolta in qualità di modella per un giorno per una rubrica di moda di un noto settimanale italiano.

Fiordaliso (and Giò) wears Ean13
Fiordaliso wears Ean13
Quando la persona vale tanto, tanto più sarà bello il lavoro: Marina supera questa semplice definizione poiché non è solo una impeccabile professionista ma anche e soprattutto una donna vera, schietta, sincera, la cui conoscenza non può che arricchirti e farti stare bene. 

Fiordaliso
Una donna, Fiordaliso, che con la sua voce ha attraversato oltre 30 anni di storia italiana: una persona, dunque, che perfettamente si identifica col testo di un suo brano, "Sono musica", colonna sonora del video che vi propongo.


me & Fiordaliso

Nessun commento:

Posta un commento